Ultime notizie

9 Dicembre 2020

Colliers: Pietro Martani nuovo senior advisor workspace & hospitality

di S.M.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Colliers International Italia accoglie nel suo team Pietro Martani come senior advisor workspace & hospitality. 


Martani lavorerà trasversalmente a tutte le business line e si concentrerà sui clienti per meglio progettare e gestire i cambiamenti che l’innovazione tecnologica ha reso concreti, anche in conseguenza della pandemia, negli ambiti workspaces & hospitality. 
 
Pietro Martani, senior advisor workspace & hospitality di Colliers International Italia: “Da molto tempo collaboro con entusiasmo con Roberto Nicosia e ho potuto apprezzare la vitalità imprenditoriale di Colliers. La ricchezza di competenze, l’ampiezza delle attività e l’ambizione di crescita dell’azienda rappresentano un contesto ideale per svolgere le mie attività di innovazione in vari ambiti immobiliari. Con Roberto abbiamo un piano di lavoro che prevede lo sviluppo di nuove tecnologie e la realizzazione di strumenti operativi di analisi e di gestione degli ambienti di lavoro, attività fertile e creativa condotta in collaborazione con alcuni manager lungimiranti in aziende primarie”.
 

Roberto Nicosia, amministratore delegato di Colliers International Italia: “Concetti come space as a services e flexi workspaces sono destinati a mutare radicalmente l’impostazione tradizionale nel management immobiliare; in più, l’ibridazione fra le destinazioni d’uso dei luoghi, pensiamo agli uffici e agli hotel, richiede un approccio di vision abbinata a strumenti digitali idonei a gestire la accresciuta complessità. Pietro Martani è stato un innovatore, un precursore in tale direzione e ha un approccio da imprenditore, caratteristiche assai care a Colliers. Grazie al suo know how ci aiuterà e, soprattutto, aiuterà i clienti, a comprendere meglio l’evoluzione dei luoghi di lavoro e a cogliere gli elementi salienti della progressiva ibridazione appunto fra workspaces & hospitality. Il suo contributo sarà davvero prezioso, in ottica post covid, per i proprietari immobiliari e per le aziende che dovranno rivedere il loro approccio alla gestione del luogo di lavoro”.

7x10

Il 16 ottobre a RE ITALY Meeting si è parlato di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomerig