Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Andrea Guerra lascia la gestione corrente, ma mantiene la presidenza di Eataly. Nicola Farinetti resta amministratore delegato. Il cambio di governance è stato approvato dal consiglio di amministrazione.
"Andrea Guerra ha dato un contributo decisivo per accelerare l'evoluzione della struttura organizzativa e ha favorito lo sviluppo dell'azienda, l'attuale focalizzazione geografica e la grande crescita professionale delle nostre persone", dice Oscar Farinetti, fondatore di Eataly, che ringrazia Guerra "per l'enorme apporto manageriale e umano fornito in questi quasi cinque anni di intensa attività".
"Lascio la presidenza operativa con la consapevolezza che si è compiuto il percorso disegnato con il supporto degli azionisti per rafforzare la societa' nel mondo", dice Guerra.
Il cambio di governance avviene all'inizio di un 2020 in cui sono previste importanti aperture in America e a Londra. A febbraio Eataly illustrerà i risultati del 2019 "ulteriore anno di grande crescita globale della società".
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
