Ultime notizie

13 Maggio 2024

Elezioni europee: Confedilizia incontra i candidati

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Avrà inizio mercoledì 15 maggio, alle ore 15, la serie di incontri della Confedilizia con i candidati alle elezioni al Parlamento europeo dell’8 e 9 giugno.

L’intento della Confedilizia è di offrire l’opportunità ai suoi dirigenti sul territorio, ai suoi associati, a tutti i proprietari di casa e agli operatori dell’immobiliare di conoscere – direttamente dalla voce di chi si propone di operare in sede Ue – le idee e i programmi di ciascuno, con particolare riferimento ai temi che ruotano attorno al mattone.

La formula sarà quella di una conversazione a tre – fra un giornalista, il candidato e il presidente della Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa – della durata di trenta minuti trasmessa in diretta sul sito internet della Confedilizia, sui suoi canali social nonché su testate e piattaforme on line.

Il primo appuntamento è con Carlo Fidanza, attuale capo delegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, in corsa per la circoscrizione Italia Nord-Occidentale. A intervistarlo sarà Alberto Ciapparoni, giornalista parlamentare di RTL 102.5. 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi