Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Generali Real Estate e Poste Vita, nell'ambito della loro joint venture finalizzata a co-investire nel settore immobiliare europeo, hanno effettuato "due importanti acquisizioni a Berlino e Roma".
Lo rendono noto le due società specificando che hanno siglato l'acquisizione di una quota di maggioranza del veicolo che possiede Parco Leonardo, un centro commerciale situato nella zona sud-occidentale di Roma, con operazione finanziata da Unicredit e Natixis.
Firmato anche un accordo vincolante con Barings Real Estate GmbH per l'acquisizione di The Westlight, un nuovo edificio uffici attualmente in costruzione nella zona commerciale e direzionale di City West a Berlino, di fronte all'ingresso principale dello Zoo.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
15 Gennaio 2026
Red
Red
18 Ottobre 2025
Comunicato sindacale
Maurizio Cannone
17 Ottobre 2025
red




.jpg)
