Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Generali Real Estate e Poste Vita, nell'ambito della loro joint venture finalizzata a co-investire nel settore immobiliare europeo, hanno effettuato "due importanti acquisizioni a Berlino e Roma".
Lo rendono noto le due società specificando che hanno siglato l'acquisizione di una quota di maggioranza del veicolo che possiede Parco Leonardo, un centro commerciale situato nella zona sud-occidentale di Roma, con operazione finanziata da Unicredit e Natixis.
Firmato anche un accordo vincolante con Barings Real Estate GmbH per l'acquisizione di The Westlight, un nuovo edificio uffici attualmente in costruzione nella zona commerciale e direzionale di City West a Berlino, di fronte all'ingresso principale dello Zoo.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
15 Gennaio 2026
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
