Ultime notizie

21 Aprile 2022

Igd e Coop avviano un piano di co-marketing

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Igd SIIQ e Coop avviano un progetto di co-marketing per il rilancio dei centri commerciali.

Questi i punti condivisi dalle due aziende:

-Digitale: accrescere i contatti nella piattaforma di Customer Relationship Management, sfruttando l’“Area Plus”, gestita direttamente dai singoli Centri Commerciali attraverso i rispettivi siti web. Queste attività di Lead Generation saranno funzionali alla creazione di iniziative promozionali riservate ai clienti “Plus”.

-Comunicazione: promuovere le novità, le promozioni dei singoli tenant, gli eventi, le nuove aperture che interessano i Centri Commerciali, a cui si estende il Progetto di Co-Marketing, attraverso la capillare diffusione a livello territoriale dei mezzi di comunicazione di Coop Alleanza (attraverso depliant, volantini, ecc).

-Promozione: organizzare attività promozionali condivise, in grado di creare traffico e vendite sia per gli operatori delle Gallerie Commerciali che per gli Ipermercati.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i