Ultime notizie

17 Dicembre 2019

Igor De Biasio, amministratore delegato Arexpo, a RE ITALY 23 gennaio

di M.C.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Igor De Biasio, amministratore delegato Arexpo e membro Cda Rai, parteciperà come relatore alla 10° edizione di RE ITALY il 23 gennaio in Borsa Italiana a Milano. Nella sessione Progetti & Investimenti illustrerà gli sviluppi di Mind.

Ingresso riservato, esclusivamente su invito

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i