Ultime notizie

19 Dicembre 2022

Italian PropTech Monitor: digitalizzazione del costruito, i dati 2022 (Video)

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

La trasformazione digitale sta coinvolgendo sempre più settori, compresi quelli considerati più tradizionali, come l’immobiliare. 

Nel nostro Paese, a che punto è la digitalizzazione del costruito? L'Italian PropTech Network (IPN) ha provato a rispondere al quesito presentando i dati riferirti al 2022 nel corso del Convegno annuale IPN svolto presso il Politecnico di Milano.

Ad aprire l’evento Daniele Levi Formiggini, Head of Real Estate neprix, con Chiara Tagliaro e Stefano Bellintani, CoFounders and Scientific Coordinators IPN.

Daniele Levi Formìggini, Head of Real Estate neprix: "Nel Proptech le nuove tecnologie stanno rivoluzionando le prassi consolidate nell’intera filiera dell’immobiliare. Guardiamo con interesse alle evoluzioni del settore perché delineano una profonda trasformazione del real estate e del modo in cui nel prossimo futuro progetteremo, costruiremo, gestiremo e commercializzeremo gli immobili. Questa evoluzione è parte del DNA di neprix che ha l'ambizione di innovare i modelli consolidati di gestione del credito distressed e degli asset sottostanti".

Scarica il Report e Guarda l'intervista a Stefano Bellintani

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi