Ultime notizie

21 Marzo 2023

La Française REM: due nuovi ingressi nel CdA

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Due i nuovi ingressi nel CdA di La Française Real Estate Managers (REM). Thierry Molton e Guillaume Allard sono stati nominati in qualità di membri del consiglio di amministrazione della società di gestione patrimoniale a partire da aprile 2023. I due saranno incaricati della cogestione della divisione Retail di La Française REM, responsabile dell'offerta immobiliare rivolta alla clientela privata, compresi i veicoli di investimento immobiliare collettivo e i veicoli unit linked in ambito assicurativo. 

Nell'ambito del nuovo quadro di governance, il CEO Philippe Depoux sarà affiancato da:

Divisione Retail

  • Thierry Molton, che sarà nominato Direttore Generale di La Française REM, è responsabile del patrimonio immobiliare per la clientela privata, comprese le attività di investimento, gestione patrimoniale e cessione di immobili per tutte le classi di attività.
  • Guillaume Allard, che sarà nominato Vice Direttore Generale di La Française REM, è responsabile della divisione retail Funds&Finances, che comprende la gestione dei fondi, il finanziamento immobiliare, la contabilità, il reporting e la comunicazione finanziaria dei prodotti immobiliari.

Istituzionale - Divisione Francia e Internazionale 

  • David Rendall, Vice Direttore Generale di La Française Real Estate Managers e Direttore Generale della Divisione Internazionale, è responsabile della gestione di mandati immobiliari, fondi tematici e club-deal per clienti istituzionali su strategie Core/Core+, a valore aggiunto e opportunistiche.

Philippe Depoux, CEO di La Française Real Estate Managers: "Marc-Olivier Penin, in La Française REM da oltre 20 anni, è stato fondamentale per lo sviluppo delle competenze in ambito immobiliare; desidero ringraziarlo personalmente per il suo impegno. Da un team fatto da tre persone - Thierry, Guillaume e Marc-Olivier, che hanno lavorato insieme per molto tempo, in particolare su soluzioni immobiliari innovative come i veicoli unit-linked - passeremo a un duo, con questo nuovo modello di governance. Thierry e Guillaume riferiranno direttamente a me e avranno la mia piena fiducia nel garantire la continuità della qualità dell'offerta immobiliare per gli investitori privati”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi