Ultime notizie

6 Dicembre 2018

Mak Invest: a Jesolo un nuovo resort con il crowdfunding

di G.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90


MAK Invest realizzerà a Jesolo un nuovo resort. 

Il progetto, denominato Jesolo Baia Blu 2, pariteticamente a quello già realizzato sul medesimo lotto, prevede l’elevazione di una nuova costruzione a circa 400 metri dalla spiaggia, dove sono in fase di realizzazione 36 unità abitative distribuite su 2 piani fuori terra, oltre ai posti auto esterni.  

Il villaggio sarà dotato delle più moderne tecnologie mirate al risparmio energetico, in modo da garantire spese di mantenimento ridotte al minimo. In sintesi, una casa progettata per ridurre i costi di gestione, ma senza rinunciare a finiture curate e di ottimo livello. L’investimento complessivo è di 6,7 milioni di euro, con stime di ricavi a 8,54 milioni.
 

MAK ricorrerà allo strumento dell’equity crowdfunding di walliance.eu per finanziare la realizzazione dei progetti immobiliari: il portale consentirà infatti a chiunque, a partire da una quota minima di 5.000 euro, di partecipare all’operazione e riceverne di conseguenza il rendimento generato. Il Business Plan del progetto, disponibile all’interno della piattaforma, evidenzia un rendimento lordo previsionale dell’operazione, su base annua del 8,66%. La sottoscrizione delle quote è già possibile collegandosi al portale. 
 

Per Jesolo Baia Blu 2 si arriverà dunque fino ad 1 milione di euro di investimenti, con possibile overfunding fino a 1,5 milioni.

 

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital