Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Med in Italy, la casa mediterranea sostenibile, è in viaggio verso la Spagna per essere esposta in occasione del concorso internazionale Solar Decathlon Europe 2012.
Il prototipo dell'abitazione amica dell'ambiente, spiega una nota, è stato progettato da un team italiano di docenti e studenti delle facoltà di Architettura, Economia e Ingegneria dell'Università di Roma Tre e del dipartimento di Disegno Industriale de La Sapienza.
La casa rappresenterà l'Italia alla competizione internazionale che ha come obiettivo quello di realizzare prototipi abitativi innovativi, sostenibili e autosufficienti, grazie in particolare all'energia solare.
È la prima volta che un progetto italiano è ammesso al Solar Decathlon Europe.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
Red




.jpg)
