Ultime notizie
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
14 Aprile 2026
Laura Kaliszewski è stata nominata da Natixis Investment Managers nel ruolo di Global Head of Client Sustainable Investing.
Kaliszewski guiderà un team che supporterà i clienti nell’investimento sostenibile. Riporterà a Fabrice Chemouny, Head of International Distribution, e a David Giunta, CEO per gli Stati Uniti.
Kaliszewski è entrata in Natixis IM nel 2020 e ha ricoperto il ruolo di Head of Sustainable Investment Solutions. Ha maturato oltre 15 anni di esperienza nel campo degli investimenti sostenibili e ad impatto, della gestione del portafoglio, del credito e del rischio presso aziende come Moody's, BlueOrchard, Deutsche Bank e JPMorgan, nonché all'interno di organizzazioni internazionali per lo sviluppo come la Banca Mondiale e l'International Finance Corporation.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Generali Real Estate: completato il Polo Logistico Piacenza da 470
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
Red
Red




.jpg)
