Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
È confermato lo speech di Ofer Arbib, Ceo di Colliers Global Investors Italy durante la 23° edizione di RE ITALY in programma il prossimo 12 giugno in presenza in Borsa Italiana a Milano.
La convention del real estate italiano, come sempre organizzata da Monitorimmobiliare e Monitorlegale, in questa edizione si confronterà su “Senior Housing, Rsa, Medical Center: nuove opportunità per gli investitori”.
Un tema in profonda accelerazione sul quale si confronteranno e condivideranno esperienze i 1.000 partecipati alla giornata, tra investitori, fondi immobiliari, advisor, studi legali, società di progettazione e di servizi.
L’evento è riservato agli abbonati a Monitorimmobiliare e Monitorlegale.
Si parla di:
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red



