Ultime notizie

4 Giugno 2025

RE ITALY 13 giugno: Hotel, sempre più attrattivi per gli investimenti

di Maurizio Cannone

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Il titolo della 25° edizione di RE ITALY del prossimo 13 giugno è molto chiaro: Il 2025 è l'anno di Data Center, Hotel e Studentati. 
E di questo si occuperanno i partecipanti alla giornata che si tiene da 25 edizioni alla Borsa di Milano. Sempre creando relazioni e confronto.

Settori in fortissimo sviluppo che stanno intercettando miliardi di investimenti. 

Il panel Hotel, sempre più attrattivi per gli investimenti sarà coordinato da Barbara de Muro, equity partner LCA Studio Legale. I relatori saranno Emanuele Caniggia, amministratore delegato DeA Capital RE Sgr; Andrea Cornetti, amministratore delegato Real Estate e Infrastrutture Azimut Libera Impresa; Benedetto Giustiniani, head of southern region Generali Real Estate.

La partecipazione, come tradizione, è riservata agli abbonati di Monitor Immobiliare e Monitor Legale. 

Richiedi l’accredito.

Guarda il programma in costante aggiornamento.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i