Ultime notizie
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
06 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
05 Dicembre 2023
Risanamento, Lendlease e il ceto bancario hanno sottoscritto gli accordi vincolanti e modificativi relativi alla realizzazione del progetto di sviluppo Milano Santa Giulia.
Il CdA di Risanamento ha approvato l’operazione che prevede la fusione di Milano Santa Giulia in Risanamento e il trasferimento dei lotti nord del progetto Santa Giulia a un fondo comune di tipo chiuso gestito da Lendlease Italy Sgr che acquisterà le aree per 648 milioni di euro.
L’operazione consentirà di azzerare il debito del Gruppo Risanamento nei confronti del ceto bancario pari a 566 milioni.
Risanamento proseguirà le attività di bonifica e riempimento dell’area di intervento e quelle funzionali per le opere di Milano Cortina 2026 previste in un arco temporale di circa 3 anni, ricevendo dal fondo gli importi necessari per il completamento delle opere da realizzare.
Comunicato Stampa in allegato
Allegati:
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: AXA IM: focus su residenziale e hospitality BEI: social housing,
Notizie Correlate
red
red
25 Ottobre 2023
red
red
6 Ottobre 2023
red
12 Settembre 2023
red
25 Luglio 2023
red
red