Ultime notizie

17 Aprile 2023

Savills Italia: Eros Chiodoni nominato Head of Office Leasing

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Nuova nomina in Savills. Eros Chiodoni è il nuovo Head of Office Leasing. Il suo arrivo segue l’annuncio dell'apertura della nuova divisione Office Leasing nel nostro Paese con l'ingresso di Marcello Maione e Paolo De Lorenzis.

Chiodoni ha lavorato per diverse società immobiliari, tra cui CBRE, UnipolSai, JLL e Prelios. Laureato in architettura al politecnico di Milano e membro RICS Royal Institution of Chartered Surveyors, Chiodoni in Savills si occuperà della gestione e del potenziamento del dipartimento apportando una profonda conoscenza del mercato immobiliare milanese e non solo.

Angus Potterton, CEO di Savills per l’Italia: “Sono sicuro che Eros rappresenti il profilo ideale per raggiungere gli obiettivi strategici condivisi, in continuità con quanto ha già dimostrato in passato. La sua leadership e la marcata competenza ultraventennale daranno un contributo significativo ai processi di sviluppo e innovazione del settore uffici in Italia valorizzando le potenzialità dei nostri servizi di consulenza”.

Eros Chiodoni, Head of Office Leasing, Savills: “Nel mio nuovo ruolo, mi impegnerò ancora una volta a rafforzare la presenza e l’autorevolezza di Savills sul mercato domestico. Nel tempo Savills ha continuato a crescere costantemente dimostrando di sapersi posizionare tra i principali protagonisti del settore attraverso un servizio completo su tutte le asset class e tornare dopo dieci anni sarà ancora più stimolante”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi