Ultime notizie

20 Marzo 2023

Starbucks: entra in carica Laxman Narasimhan, nuovo AD

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Laxman Narasimhan è ufficialmente diventato l'amministratore delegato di Starbucks. 

Scelto a settembre, Narasimhan ha trascorso gli ultimi mesi a conoscere l'azienda; secondo i piani, sarebbe dovuto entrare in carica il primo aprile. Giovedì invece guiderà l'incontro annuale degli azionisti, pronunciando il suo primo discorso pubblico da AD.

Nel premercato, il titolo di Starbucks guadagna lo 0,3%.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i