Ultime notizie

2 Settembre 2022

Starbucks: Laxman Narasimhan nuovo CEO da aprile 2023

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Nuovo ingresso in Starbucks. Laxman Narasimhan entrerà in azienda a partire dall’1 ottobre per poi assumere il ruolo di amministratore delegato e membro del Consiglio di Amministrazione dal primo aprile 2023.

Narasimhan lavorerà a stretto contatto con Howard Schultz, CEO ad interim, prima di assumere il ruolo di CEO ed entrare a far parte del CdA. Recentemente, Narasimhan è stato CEO dell'azienda britannica di beni di consumo Reckitt Benckiser.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i