Ultime notizie

30 Marzo 2023

Torre SGR: si dimette l’AD Michele Stella

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Il Consiglio di Amministrazione di Torre SGR ha approvato il progetto di bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022 presentato dall’Amministratore Delegato della società Michele Stella.

A seguito dell’approvazione del progetto di bilancio, Stella ha espresso la propria intenzione di dimettersi dalla sua carica, con efficacia a far data dall’Assemblea degli Azionisti della società convocata per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022, prevista per il 20 aprile 2023, per intraprendere una nuova esperienza professionale.

Il Consiglio di Amministrazione, preso atto delle dimissioni, ha deliberato di nominare, con efficacia a far data dall’Assemblea degli Azionisti della Società, Diego Freddi quale Direttore Generale.

Diego Freddi, in Torre da tredici anni, dal 2020 riveste la carica di Chief Real Estate Officer coordinando le aree di Fund Management e Asset Management. Precedentemente è stato direttore operativo fondi e ha ricoperto negli anni incarichi di rilievo in società in ambito real estate.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi