Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Il Consiglio di Amministrazione di Torre SGR ha approvato il progetto di bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022 presentato dall’Amministratore Delegato della società Michele Stella.
A seguito dell’approvazione del progetto di bilancio, Stella ha espresso la propria intenzione di dimettersi dalla sua carica, con efficacia a far data dall’Assemblea degli Azionisti della società convocata per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022, prevista per il 20 aprile 2023, per intraprendere una nuova esperienza professionale.
Il Consiglio di Amministrazione, preso atto delle dimissioni, ha deliberato di nominare, con efficacia a far data dall’Assemblea degli Azionisti della Società, Diego Freddi quale Direttore Generale.
Diego Freddi, in Torre da tredici anni, dal 2020 riveste la carica di Chief Real Estate Officer coordinando le aree di Fund Management e Asset Management. Precedentemente è stato direttore operativo fondi e ha ricoperto negli anni incarichi di rilievo in società in ambito real estate.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
red
30 Dicembre 2025
red
Red
30 Dicembre 2025
red
Red
Red
29 Dicembre 2025
Red
Red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
