Ultime notizie
19 Maggio 2026
18 Maggio 2026
Mai così male negli ultimi 28 anni. A dicembre, le vendite di case esistenti negli Stati Uniti hanno registrato un ribasso, al contrario delle attese, chiudendo così il peggior anno dal 1995.
L'indicatore, pubblicato dalla National Association of Realtors (Nar), è sceso dell'1% rispetto al mese precedente a un tasso annualizzato di 3,78 milioni di unità, con il consensus a 3,83 milioni. Rispetto a un anno prima, il calo è del 6,2%.
Nel 2023, sono state vendute 4,09 milioni di case, il numero più basso dal 1995. Il prezzo mediano di una casa esistente è salito del 4,4% rispetto a un anno prima a 382.600 dollari, il sesto mese consecutivo di aumenti annuali. Per esaurire completamente le case disponibili per la vendita servirebbero 3,2 mesi.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
Red
Red
Red
Red
Red
Red





.jpg)
