Di Tanno Associati è risultato vittorioso in un contenzioso tributario che ha coinvolto la società belga ARC Europe, fondata dai principali automobile club europei e operante nel settore dei servizi di assistenza alla mobilità stradale in oltre 40 Paesi, e l'Agenzia delle Entrate.
La vicenda, protrattasi per diversi anni, riguarda la richiesta di rimborso IVA da parte di ARC Europe per un periodo di cinque anni. L'Agenzia delle Entrate contestava la spettanza del rimborso, sostenendo la mancanza dei requisiti necessari, tra cui l'assenza di una diretta identificazione della società in Italia. La sentenza di appello, emessa dalla Commissione Tributaria Regionale dell'Abruzzo, ha ribaltato l'esito sfavorevole di primo grado (CGT Pescara), accogliendo integralmente le richieste di ARC Europe e confermando la spettanza del rimborso IVA e degli interessi maturati.
Di Tanno Associati ha affiancato ARC Europe con un team composto dai partner Antonio Iorio e Laura Ambrosi e dagli associate Stefano Sereni e Giulia Pulera.