Ultime notizie

11 Aprile 2024

FlowLex per l'M&A del Gruppo BCD

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

FlowLex - Studio Legale ha assistito il Gruppo BCD nell'operazione di M&A per l'acquisizione - da parte della Holding di diritto olandese - dell'intero capitale sociale della società italiana che gestisce l'attività meetings&events nell'ambito del territorio italiano.

L'operazione si inserisce nella più ampia riorganizzazione del Gruppo BCD che sta portando alla suddivisione, in tutte le countries di riferimento, delle attività meetings&events da quelle specializzate in organizzazione di viaggi corporate.

FlowLex ha agito con il proprio team multidisciplinare per la gestione di tutti gli aspetti di diritto societario dell'operazione con i partner Alessandro Guarino (nella foto a sx) e Alessandro Testa (nella foto) coordinando altresì i team labour, restructuring e di contenzioso dello studio durante l'attività di due diligence.

Il team legale interno di BCD è stato guidato da Edoardo Priori, amministratore delegato di BCD Travel Italy S.p.A., mentre tutti gli aspetti notarili dell'operazione sono stati seguiti dal Notaio Luciano LQuaggia di QR Notai.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi