Ultime notizie

16 Maggio 2024

Orrick, Deloitte e Advant Nctm con Bianalisi per l’acquisto di Medical Center

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

Il Gruppo Bianalisi ha rilevato il 100% della Medical Center Srl, centro medico con sede a Sesto Calende (VA), specializzato in analisi di laboratorio, visite specialistiche, diagnostica per immagini e medicina del lavoro.

Bianalisi è stata assistita da Orrick per gli aspetti legali e contrattuali con un team composto da Guido Testa (nella foto a sx), partner, Filippo Cristaldi (nella foto a dx), special counsel e Roberta Dimaggio, associate, da Deloitte per gli aspetti contabili e finanziari con un team composto da Luca Zesi e Alessandro Foffa e da Advant Nctm per gli aspetti fiscali con un team composto dal partner Manfredi Luongo e dalla managing associate Irene Aquili. 

La società venditrice Felix Srl. è stata assistita dall’avvocato Roberto Vagaggini dello studio legale Vagaggini e, per gli aspetti contabili e fiscali, dal dottor Marco Broggini dello studio Broggini.

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i