Ultime notizie
16 Marzo 2026
Il Gruppo Bianalisi ha rilevato il 100% della Medical Center Srl, centro medico con sede a Sesto Calende (VA), specializzato in analisi di laboratorio, visite specialistiche, diagnostica per immagini e medicina del lavoro.
Bianalisi è stata assistita da Orrick per gli aspetti legali e contrattuali con un team composto da Guido Testa (nella foto a sx), partner, Filippo Cristaldi (nella foto a dx), special counsel e Roberta Dimaggio, associate, da Deloitte per gli aspetti contabili e finanziari con un team composto da Luca Zesi e Alessandro Foffa e da Advant Nctm per gli aspetti fiscali con un team composto dal partner Manfredi Luongo e dalla managing associate Irene Aquili.
La società venditrice Felix Srl. è stata assistita dall’avvocato Roberto Vagaggini dello studio legale Vagaggini e, per gli aspetti contabili e fiscali, dal dottor Marco Broggini dello studio Broggini.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Market Monitor: nuovo standard di analisi per l’immobiliare;
Notizie Correlate
Red
Red
16 Marzo 2026
S&P Global Ratings
16 Marzo 2026
Red
Red
Red
Red
Red
Video Correlati
24 Febbraio 2026
13 Febbraio 2026





.jpg)
