Ultime notizie

4 Giugno 2024

Salò Resort: Gianni & Origoni nel finanziamento da 65,25 mln di euro

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gianni & Origoni e Fivers hanno collaborato nel finanziamento a Salò Resort, parte del gruppo Falkensteiner Michaeler Tourism Group.

Il finanziamento, per un importo complessivo di 65,25 milioni di euro, è stato messo a disposizione da un pool di banche, assistito dallo studio legale internazionale Gianni & Origoni ed è destinato alla realizzazione del Falkensteiner Park Resort Lake Garda, che sarà costituito da un hotel di 97 camere e 170 serviced apartments nella località di Salò.

I finanziatori sono stati assistiti da Gianni & Origoni con un team coordinato dai partner Matteo Bragantini (il secondo da dx) e Ilaria Laureti (prima da dx) e composto dalle associate Elisa Palaj e Chiara Ercoli per gli aspetti legati al finanziamento. La partner Maria Grazia Lanero, coadiuvata dal counsel Emilio Ciccarino e dall'associate Osvaldo Capitelli, ha curato i profili di diritto amministrativo e immobiliare, mentre gli aspetti fiscali sono stati analizzati dalla partner Francesca Staffieri.

Salò Resort è stata assistita per gli aspetti legali dell'operazione da Fivers Studio Legale e Tributario, con un team composto dal managing partner Alfredo Craca (a sx nella foto) e dal partner Carlo Sbocchelli (secondo da sx). Per gli aspetti di diritto amministrativo, Salò Resort è stata assistita dall'avvocato Francesco Fontana di Fontana Ferrari Studio Legale Associato.

Salò Resort è stata assistita da CAP Advisory in qualità di arranger e financial advisor, con un team composto da Fabio Cassi e Matteo Pattavina.

Si parla di:

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest