Ultime notizie

28 Dicembre 2023

Studi e legali coinvolti nelle nuove operazioni di Kryalos tramite il fondo Keystone

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Molinari Agostinelli ha assistito Kryalos Sgr in qualità di consulente legale nell’acquisizione tramite il fondo Keystone di crediti large-medium-small tickets verso PMI, in continuità con la mission delle ondate precedenti, l’ultima delle quali è stata chiusa a settembre 2023. Lo studio ha agito con un team composto dalle partner Maria Milano e Beatrice Neri e dalle associate Michela Maresca e Giulia Mescolini.

Kryalos Sgr è stata inoltre assistita da Bird & Bird per gli aspetti regolamentari dell’operazione con un team guidato dal counsel Giovanni Bevilacqua che ha agito con il supporto dell’associate Giuseppe Strippoli.

Giovanardi Studio Legale ha assistito l’istituto bancario nell’ambito della prima operazione con un team composto dai soci Carlo Alberto Giovanardi, Filippo Cantalamessa e Francesca Marino.

Chiomenti ha assistito le banche nell’ambito della seconda operazione con un team guidato dal Partner Gregorio Consoli e composto dai senior associate Salvatore Sardo e Alessandra Biotti e dagli associate Francesco Tarì e Flavia Spaziani Testa.

Lo studio legale e tributario di EY, con un team coordinato dalla managing partner Stefania Radoccia e dal partner Christian Busca, ha agito in qualità advisor di Kryalos Sgr nelle attività di portfolio scouting e due diligence, e supporterà Kryalos nel processo di gestione e valorizzazione dei singoli crediti, così come nelle eventuali attività di restructuring delle imprese debitrici. La senior advisor Ramona Graziano ha curato le attività di portfolio scouting, mentre il senior manager Fabio Bartolini con le manager Valentina Palmarini e Annalinda Costanzo si è occupato della due diligence legale. Il partner Roberto Russo ha curato con i manager Brunella Imperatore e Paolo Fileti la due diligence finanziaria. Il senior manager Andrea Coghe, con i manager Maria Giulia Botrugno e Salvatore Gigliotti ha curato le attività di accounting, compliance e reporting.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital