Ultime notizie

17 Giugno 2024

Veronica Vitiello nuova partner e head of corporate Real Estate department di Belvedere&Partners

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

BLV - Belvedere & Partners ha nominato Veronica Vitiello partner e ricoprirà il ruolo di Head of Corporate Real Estate Department. 

Vitiello ha sviluppato un'ampia conoscenza dell'industria immobiliare acquisita in 25 anni di esperienza durante i quali ha curato operazioni per oltre 68 miliardi di controvalore, lavorando a stretto contatto con alcuni dei principali investitori italiani e stranieri su un ampio spettro di asset class, tra cui hospitality, catene alberghiere, resort, residenziale, retail, supermercati, centri commerciali, stadi, centri sportivi, uffici, centri logistici, alloggi per studenti e leisure, con anche focus internazionale.

È esperta in materia contrattuale sia nelle strutture più ricorrenti sia nella redazione e negoziazione di accordi per sofisticate operazioni immobiliari e progetti di sviluppo. Presta anche assistenza sulla gestione di immobili distressed e insolvenze aziendali.

Ha maturato la sua esperienza in alcuni tra i principali studi legali italiani e internazionali quali Freshfields Bruckhaus Deringer, Gianni & Origoni, Bonelli Erede e Hogan Lovells. A partire dal 2014 è stata Partner Real Estate in Carnelutti e Cappelli RCCD.

È stata inoltre Head of Real Estate di bureau Plattner e founder della insegna legale Urbis Lex. Ha svolto diverse attività accademiche ed è autrice di numerose pubblicazioni nelle materie di sua competenza.

Veronica Vitielllo: "Sono lieta di annunciare il mio ingresso in BLV-Belvedere & Partners e del ruolo di Head of Corporate Real Estate Department che mi è stato affidato in una realtà che rappresenta un punto di riferimento per gli investitori. Sono certa che con Antonio, Matteo, Simone e tutti gli altri professionisti formeremo una squadra eccellente e potenzieremo le sinergie professionali che ci uniscono".

Antonio Belvedere, founding partner di BLV-Belvedere & Partners: "Siamo molto felici di poter annunciare l'ingresso nella nostra squadra di una professionista di riconosciute competenze e apertura internazionale qual è Veronica. La sua pluriennale esperienza nel Real Estate e in particolare nell'ambito transaction ci consente di potenziare la nostra offerta di servizi alla clientela esistente e potenziale anche estera".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest