Ultime notizie

4 Luglio 2025

Zenith Global completa cartolarizzazione crediti da leasing per 100 mln di euro

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

A&O Shearman ha collaborato con Zenith Global in una cartolarizzazione di crediti derivanti da leasing UTP e NPL per un valore lordo contabile di 100 milioni di euro.

Zenith Global, parte del Gruppo Arrow Global, ha completato una cartolarizzazione di crediti UTP e NPL provenienti da contratti di leasing ceduti da un istituto finanziario, per un GBV di circa 100 milioni di euro.

Nell'ambito dell'operazione, Zenith ha ricoperto i ruoli di Master Servicer, Corporate Servicer, Calculation Agent, LeaseCo Master Servicer, LeaseCo Corporate Servicer e LeaseCo Calculation Agent.

A&O Shearman ha supportato Zenith Global Pietro Bellone, Martina Gullino ed Elia Ferdinando Clarizia.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Logistica sempre più veloce, in sei mesi 800 mln investiti