CBRE è stata incaricata della commercializzazione in locazione di tre unità retail situate in Corso Europa 12 a Milano, di proprietà del Fondo Life, gestito da Kryalos Sgr.
I tre spazi commerciali si sviluppano su tre livelli, con una tipologia delle superfici che consente la commercializzazione delle singole unità oppure in abbinamento, per una superficie complessiva di circa 1.500 mq.
I negozi si trovano nel cuore del design district della città di Milano, che comprende Via Durini, Via Cavallotti e Corso Europa, nei pressi di Piazza San Babila e da Corso Vittorio Emanuele II.
L'area ha una consolidata presenza di attività direzionali, ricettive e commerciali ed è servita dalle linee Mi1 e M4 della metropolitana e da diverse linee di superficie. L'integrale rifacimento di Piazza San Babila e Corso Europa, in parte pedonalizzato, l'ampliamento dei marciapiedi e delle aree verdi e il prossimo completamento dei lavori in Largo Augusto e Via Durini consentiranno di valorizzare ulteriormente la zona di Corso Europa, connessa a Via Durini, dove la presenza delle principali firme di design e arredo è consolidata da tempo.