Ultime notizie

24 Settembre 2024

AI e Codice Appalti a RE ITALY del 16 Ottobre 2024

di Maurizio Cannone

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Stiamo preparando l’edizione numero 24 di RE ITALY del prossimo 16 ottobre. Sempre in presenza sempre in Borsa Italiana.


 
Questa volta nella versione Meeting, la sessione d’incontro dedicata ogni ottobre a singoli argomenti di attualità. Il 16 ottobre si parlerà di intelligenza artificiale al mattino e di Codice degli Appalti al pomeriggio.

La mattinata sarà dedicata interamente all’intelligenza artificiale, con panel e interventi singoli, dedicati a comprendere e confrontarsi riguardo allo stato dell’arte nell’attività tipica delle aziende del Real Estate. 
Come l’IA è utilizzata oggi dalle aziende del settore. Su questo titolo i fondi immobiliari, gli investitori, le aziende dei servizi all’’immobiliare, gli advisor, gli studi legali, gli sviluppatori e tutta la filiera del settore si confronteranno dalle 9,30 alle 13,30.

Spazio poi al network lunch fino alle 14,30.

Il pomeriggio vedrà sul palco esclusivamente i rappresentanti dei principali studi legali che approfondiranno il Codice Appalti. Tre differenti panel fino alle 17,30 in cui, al di là dello specifico immobiliare, si approfondiranno i temi delle sinergie pubblico-privato, il project financing, le modifiche annunciate e attese del Codice.

Anche questa versione Meeting di RE ITALY è dedicata esclusivamente agli abbonati di Monitorimmobiliare e Monitorlegale. 
A partire dal 16 settembre è possibile richiedere gli accrediti sul sito dell’evento www.reitaly.it

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital