Ultime notizie

24 Maggio 2021

Aquileia Capital Services con BNP Paribas RE per Belvedere di Quarto di Genova

di E.I.

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Aquileia Capital Services, società di Bain Credit Capital, ha sottoscritto una partnership con BNP Paribas Real Estate per la commercializzazione del progetto residenziale Belvedere di Quarto situato a Genova.

La divisione Living di BNP Paribas Real Estate si occuperà della commercializzazione in esclusiva dell’immobile situato nell’omonimo quartiere genovese.

Il progetto prevede la ristrutturazione di un antico convento di inizio Novecento per la sua conversione in appartamenti di pregio, in parte già venduti, dal bilocale al quadrilocale, con terrazzi panoramici o giardini privati. Il restauro prevede l’installazione di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, pompa di calore, pannelli solari e cappotto interno per l’isolamento termico e acustico. Il complesso, di grado energetico A, è dotato di ascensori che collegano gli appartamenti alle cantine e ai garage.

La ristrutturazione dell’immobile sarà ultimata entro la fine 2021, a fronte di un investimento di 10 milioni di euro da parte di Aquileia Capital Services. È possibile, in sicurezza e su appuntamento, visitare lo show flat.

Roberto Moretti, Head of Real Estate Sales Management di Aquileia Capital Services: “L’accordo, siglato con un partner d’eccezione come BNP Paribas Real Estate, darà un impulso positivo alla commercializzazione di Belvedere di Quarto. Il progetto ha da subito riscontrato grande interesse presso il pubblico e da pochi giorni sono aperte le visite dell’appartamento campione per i potenziali acquirenti”.  

Giuseppe Pizzuti, Head of Living di BNP Paribas Real Estate: “Questa partnership rappresenta la conferma dell’alto livello dei servizi offerti in Italia dalla nostra società nel settore del Living. Siamo infatti in grado di assistere gli operatori del credit servicing in tutte le fasi di repossessing, valorizzazione e vendita di portafogli residenziali adottando standard operativi e gestionali di tipo internazionale. Con la commercializzazione del complesso di Belvedere di Quarto apporteremo un importante valore aggiunto al business immobiliare di Aquileia Capital Services, andando a rafforzare ulteriormente il legame già esistente tra le nostre due realtà”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital