Ultime notizie

21 Dicembre 2023

Aquileia CS: vendute tutte le unità di Villa Oro a Bellano, sul Lago di Como

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Sold out: Aquileia Capital Services annuncia la vendita di tutte le unità di Villa Oro, un complesso residenziale che sorge a Bellano, sul Lago di Como.

Sita in località Oro, la struttura prevede 12 unità, dal monolocale al trilocale, distribuite su cinque livelli fuori terra con metrature comprese tra i 52 e i 110 mq, più balconi, terrazzi e spazi comuni di collegamento. A questi vanno aggiunti poi 15 posti auto.

Aquileia Capital Services ha agito come advisor, gestendo tutte le fasi del progetto, dapprima valorizzando l’asset, realizzando soft capex per l’abbellimento della struttura e occupandosi successivamente della commercializzazione, vendendo l’immobile a investitori che affitteranno le unità residenziali e a utilizzatori finali. Le 12 unità sono state vendute in sei mesi, in pratica una ogni due settimane.

Il team di Sales Management di ACS ha inoltre individuato il broker che ha seguito l’operazione, EDILCASA di Francesco Bufi, a Galbiate (LC).

Danilo Augugliaro, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Aquileia Capital Services: “Siamo estremamente felici di aver portato a termine l’operazione di Villa Oro che ci ha visti impegnati come advisor nella valorizzazione e poi nella vendita sopra budget e in tempi record di un immobile residenziale posto in un luogo suggestivo che richiama alla memoria vita e opere di intellettuali italiani dell’Ottocento”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest