Ultime notizie

29 Gennaio 2024

B&B Hotel Catania City Center, terza struttura del Gruppo in Sicilia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

B&B HOTELS, catena internazionale con oltre 750 hotel in Europa e nel mondo, amplia ulteriormente la propria presenza nel Sud Italia grazie all’inaugurazione del B&B Hotel Catania City Center, la terza struttura in Sicilia.

Situato nel cuore della città, l’albergo dispone di 96 camere con bagno privato, soffione XXL, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, materassi e cuscini di produzione italiana, cassaforte e mini-frigo, connessione Wi-Fi ultraveloce da 300 Mb/s e Smart Tv. L’hotel è inoltre pet friendly. La reception è aperta 24 ore su 24, garantendo un’assistenza costante. Durante il soggiorno, è possibile godere di una colazione a buffet “Better than a brunch” con prodotti dolci, salati e gluten free.

Nelle immediate vicinanze della struttura sono presenti alcuni parcheggi pubblici gratuiti.

Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B HOTELS Italia, Ungheria e Slovenia: “L’apertura del B&B Hotel Catania City Center riconferma la nostra scelta di estenderci sempre di più sul territorio nazionale, quest’anno con particolare attenzione al Sud e alle isole dove desideriamo essere sempre più capillari e presenti. La nostra missione primaria è consolidare la nostra posizione come la catena alberghiera di riferimento in Italia nel segmento value for money, mantenendo un impegno saldo verso le pratiche di Corporate Social Responsibility (CSR). Per raggiungere questo obiettivo, continuiamo ad ampliare la nostra rete attraverso una pipeline di aperture serrata".

In esclusiva per i clienti B&me, il programma fedeltà internazionale e gratuito del Gruppo. Il B&B Hotel Catania City Center è prenotabile per i prossimi tre mesi a partire da 39 euro solo su bbhotels.com.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr