Ultime notizie

20 Giugno 2023

Bonomi, Confindustria: su Pnrr occorre operazione verità. È in gioco la reputazione del Paese

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

"Sul Pnrr, arrivati a questo punto, occorre un’operazione verità. È il momento di guardare avanti e non indietro. È in gioco la reputazione del Paese in Europa e non solo". A dichiararlo è il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi.

“Stiamo indebitando le prossime generazioni e non ha senso farlo per progetti che non contribuiscono alla crescita, senza pensare all'obiettivo finale che sono le riforme, di cui non si parla proprio più. I fondi - ha sottolineato Bonomi - devono andare a progetti in grado di generare investimenti e crescita. Andare alle imprese che sono in grado di metterli a terra in direzione della crescita. È in corso una trattativa del governo con l'Ue che sosteniamo nella direzione di una maggiore flessibilità".

7x10

Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i