Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
CX, Student Housing, ha aderito al progetto META, promosso da Veracura Trust Onlus, per offrire ai propri studenti corsi e laboratori formativi multi-disciplinari gratuiti.
L’obiettivo condiviso è mettere in connessione ragazzi e ragazze, a livello internazionale, attraverso percorsi educativi, formativi e d’intrattenimento.
Tutti i ragazzi di CX, con un’età compresa tra i 18 e il 25 anni, avranno l’opportunità di candidarsi a partecipare al progetto META ed essere selezionati per accedere gratuitamente ad uno dei percorsi verticali tra quelli proposti, fra i quali: valorizzazione del patrimonio artistico e culturale tramite la comunicazione digitale 4.0 con AIGU, creazione di un blog di comunità in collaborazione con TPI, scoperta e comprensione del valore della natura per le città con WWF Roma e Area Metropolitana e tanti altri. Nel tempo verranno organizzati eventi online e iniziative che vedranno protagonista la community di CX.
Samuele Annibali, Amministratore Delegato di CX. “Siamo davvero entusiasti di questa partnership con META e crediamo fortemente nel progetto. Per noi si tratta principalmente di un modo per incentivare i ragazzi, stimolando la loro creatività e aiutandoli nel loro percorso formativo”.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Red
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
