Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Scatta oggi 10 aprile la revoca dalle negoziazioni delle azioni di Gibus da Piazza Affari.
L'addio dalla Borsa è l'esito dell'opa promossa dall'azionista di controllo Terra Holding Srl sul 13,81% del capitale sociale di Gibus (al corrispettivo di 10 euro ad azione), con l'offerente che ha già dato corso alla procedura congiunta di adempimento dell'obbligo di acquisto e del diritto di acquisto (sulle azioni ancora detenute dal mercato corrispondenti al 4,48% del capitale).
Gibus è un brand italiano del settore outdoor design di alta gamma. Terra Holding, socio di controllo, vede tra i suoi soci Gianfranco Bellin, presidente e AD Lucia Danieli e Alessio Bellini, entrambi AD e Maria-Rozalia Bellin.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
03 Giugno 2026
red
red
Maurizio Cannone
red
red
Red
red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026




