Ultime notizie

16 Gennaio 2024

Deloitte inaugura la nuova sede di Roma: 16.000 mq in via Vittorio Veneto

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Deloitte ha una nuova sede a Roma. La location appena inaugurata in via Vittorio Veneto 89 è il punto di riferimento per le oltre 2.600 persone della società operative nella Capitale, finora dislocate in diverse sedi, che supportano più di 750 clienti sul territorio.

La sede si trova all’interno di un complesso architettonico in stile neoclassico progettato nel 1927 dall’architetto Carlo Broggi, già sede dell’IRI e di Fintecna, che Deloitte ha restaurato all’insegna della sostenibilità ambientale e dell’innovazione.

Distribuita su una superficie di 16.000 mq, la sede romana di Deloitte è uno dei pochi edifici storici della città a vantare una triplice certificazione (LEED, BREEAM e WELL). Si compone di 70 sale meeting, oltre 750 postazioni di lavoro, e un auditorium per conferenze ed eventi.

La ristrutturazione della nuova sede di Deloitte è costata al proprietario dell'immobile, la società di investimento Ardian, 45 milioni di euro.

Fabio Pompei, Ceo di Deloitte Central Mediterranean: “Siamo orgogliosi di inaugurare un nuovo capitolo per Deloitte a Roma. Il numero delle persone di Deloitte che lavorano nella Capitale è quasi raddoppiato negli ultimi cinque anni e la scelta di trasferire la nostra sede in via Vittorio Veneto riflette la centralità di Roma nella strategia di crescita del network in Italia. Nei prossimi tre anni puntiamo ad assumere altre mille persone”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest