Nasce Dono | Domus Nova, un nuovo complesso residenziale all'EUR Serafico di Roma che trasformerà un edificio cielo-terra in 150 unità abitative innovative.
Il progetto mira a ridefinire il concetto di vivere urbano attraverso soluzioni abitative moderne, ampi spazi esterni privati e servizi avanzati. L'iniziativa è gestita da DeA Capital Real Estate SGR tramite il fondo "Juniper," con il supporto di Savills come advisor.
Situato nel cuore dell'EUR, il nuovo complesso residenziale rappresenterà un microcosmo autonomo all'interno della città. Dono si propone di offrire ai residenti un'ampia gamma di servizi e spazi dedicati con un parco privato di 2.000 metri quadrati, una conciergerie, una palestra, un'area lounge e spazi appositamente dedicati ai bambini e agli animali domestici. A questi si aggiungono soluzioni smart come delivery lockers e parcheggi per biciclette. Le residenze, che spaziano dai monolocali agli attici pentalocali.
L'evento di presentazione del progetto sarà aperto al pubblico dal 6 all'8 dicembre 2024 presso la Marketing Suite di Via del Serafico 198 con promozioni rivolte ai primi clienti.