Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Il CdA della Fondazione Enasarco, l'ente previdenziale privatizzato degli agenti e rappresentanti di commercio, ha approvato il piano di rotazione dei dirigenti applicando le linee linee guida dell'Anac in tema di rotazione ordinaria dei dirigenti con l'intenzione di contrastare i rischi di corruzione nella struttura.
La Fondazione Enasarco ha deciso che la rotazione dei dirigenti seguirà i criteri di continuità dell'azione amministrativa, di competenza e di trasparenza.
Il CdA ha inoltre deliberato l'avvio della selezione dei dirigenti per i servizi attualmente previsti dall'organigramma ma non coperti da dirigenti. Si tratta di risorse umane, vigilanza, affari istituzionali, servizio legale, patrimonio immobiliare, gare e contratti.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone
Avvocato Antonio Belvedere
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
Red
Manfredi Catella, Ceo Coima
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red
13 Novembre 2025
Red





.jpg)
