Ultime notizie

6 Settembre 2024

Engel & Volkers Italia inaugura lo shop di San Vincenzo

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Engel & Völkers Italia, intermediazione di immobili di pregio, ha inaugurato lo shop di San Vincenzo, in provincia di Livorno.

Secondo l’analisi di Engel & Völkers, i prezzi nell’area oscillano da un minimo di 2.000 euro al metro quadro a un massimo di 10.000 euro al mq per le ville più rinomate fronte mare. 

Nell’ultimo periodo il Gruppo ha riscontrato un incremento degli acquirenti italiani, anche se si mantiene alta la domanda da parte di clienti provenienti dal Nord Europa, che continuano ad apprezzare la costa Toscana con le sue bellezze paesaggistiche e il mare cristallino nell’area di San Vincenzo che oltre ad essere Bandiera Blu è limitrofa all’isola d’Elba. 

Lo shop si affianca a quello già presente a Porto Azzurro e coprirà tutta la zona costiera della provincia di Livorno fino a Piombino, con l’obiettivo di garantire una presenza sempre più capillare sul territorio offrendo alla clientela del Gruppo Engel & Völkers un punto vendita anche sul continente. 

Steve Micheletti, Licence Partner degli shop di Engel & Völkers Elba-Livorno: “Siamo molto orgogliosi di aprire questo nuovo shop a San Vincenzo: sarà un’opportunità non solo per i nostri agenti, che avranno così un nuovo e comodo punto d’appoggio sulla costa, ma soprattutto per i nostri clienti, che giungono qui sempre più numerosi. Il nostro territorio sta riscontrando infatti un progressivo aumento della richiesta da parte di acquirenti italiani, nord europei e soprattutto americani, amanti della Toscana, del mare, del buon cibo e del buon vino. Il nostro obiettivo è intercettare questa crescente domanda aumentando i touchpoint con la clientela finale. Anche perché, come dice Milton Berle “if opportunity doesn’t knock, build a door”, ed è esattamente quello che stiamo facendo”.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital