Ultime notizie
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
18 Giugno 2026
FIMAA Bergamo organizza martedì 11 luglio, a partire dalle ore 15, presso l’Ascom Bergamo di via Borgo Palazzo 137, un seminario che approfondirà anche un altro capitolo di stretta attualità sul versante delle locazioni, quello degli affitti brevi.
Interverranno Oscar Fusini, direttore Ascom Confcommercio Bergamo, Antonello Pagani, direttore Appe Confedilizia Bergamo, che presenterà l'accordo territoriale di Bergamo e i contratti agevolati, ed Eugenio Magno, fiscalista e presidente del collegio dei revisori dei conti FIMAA, che evidenzierà le opportunità dei contratti di locazione a canone concordato e le nuove modalità operative per la gestione fiscale delle locazioni brevi.
Oscar Caironi, moderatore del seminario: “Il seminario è di grande interesse per il nostro lavoro di Agenti immobiliari. Sarà affrontato, in particolare l’argomento ‘caldo’ degli affitti brevi per cui auspichiamo che il governo modifichi l'attuale legge che ci ha equiparato ai grandi portali di prenotazione di alloggi. L'obiettivo di FIMAA è di tutelare gli operatori del settore e di contrastare chi opera senza averne il titolo e senza professionalità”.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
Giorgio Spaziani Testa, presidente di Confedilizia
Giorgio Spaziani Testa, Presidente Confedilizia
Red
Red
21 Maggio 2026
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
