Ultime notizie
22 Giugno 2026
19 Giugno 2026
19 Giugno 2026
18 Giugno 2026
Super tecnologica l'iniziativa lanciata dalle Assicurazioni Generali per chi stipula una polizza casa: una collaborazione con Amazon e l'utilizzo del servizio vocale Alexa per ricevere a casa tutti i "consigli" su come muoversi e gestire in sicurezza la propria abitazione.
A partire da novembre i clienti Generali Italia che acquisteranno una polizza casa della Linea “Sei a Casa”, nell’ambito dell’iniziativa “Tu chiedi la tua casa risponde” presso le oltre 1300 agenzie della Compagnia, riceveranno un Amazon Echo Dot, l’altoparlante intelligente che permette di utilizzare il servizio vocale Alexa.
Generali Italia è la prima assicurazione italiana a creare una Alexa skill. La versione italiana di Alexa contiene la voice app Generali Casa con contenuti e suggerimenti per la cura dell’abitazione e la gestione di piccoli inconvenienti domestici. L’app sarà presto arricchita con altri contenuti di edutainment legati ai servizi assicurativi e alla prevenzione dei rischi.
Real Estate in evoluzione in un mondo che cambia. Il tema della 27 edizione di RE ITALY mette in luce il dinamismo del settore i
Notizie Correlate
04 Giugno 2026
Red
Di Luciana Cipolla, partner di La Scala Società tra Avvocati
Swiss RE
15 Gennaio 2026
Red
red
30 Dicembre 2025
red
Video Correlati
12 Giugno 2026
11 Giugno 2026





.jpg)
