Ultime notizie

28 Maggio 2024

GLP espande la presenza a Roma con l'acquisizione di un terreno a Colleferro

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90
GLP ha rilevato un terreno di 25.000 mq a Colleferro, vicino a Roma, per la realizzazione di un nuovo immobile logistico, denominato G-Park Colleferro 3. La costruzione dell'immobile dovrebbe essere completata entro l'inizio del 2025.

La nuova realizzazione, di oltre 11.000 mq, sarà dotata della certificazione BREEAM Excellent e situata vicino all'area metropolitana di Roma.

Il G-Park Colleferro 3 si integrerà con altri immobili già esistenti nella zona, tra cui G-Park Colleferro 1 e G-Park Colleferro 2, oltre a tre ulteriori immobili situati ad Anagni.

Marco Belli, Country Director di GLP Italia, ha sottolineato l'importanza strategica dell'area metropolitana di Roma per la logistica, come vi sia un crescente interesse da parte degli operatori per immobili flessibili, moderni e ben connessi all'autostrada A1. Questo interesse, combinato con la limitata disponibilità di immobili, rappresenta un'opportunità significativa per GLP. Il nuovo immobile rifletterà i valori aziendali di sostenibilità, innovazione tecnologica e integrazione con il territorio. Il portafoglio romano attuale offre tre tipologie di immobili con superfici rispettivamente di 11.000 mq, 22.000 mq e 28.000 mq.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest