Ultime notizie
29 Aprile 2025
29 Aprile 2025
28 Aprile 2025
28 Aprile 2025
27 Aprile 2025
Gli operatori del Real Estate il 28 e 28 giugno si uniscono per un’attività benefica: raccogliere fondi da destinare a borse di studio a Nyamyumba in Rwanda per l’Associazione Mabawa Ali per l’Africa.
Doppio misto è la formula in campo, la sponsorizzazione delle aziende del Real Estate è invece la formula per raccogliere fondi che saranno devoluti interamente all’associazione Mabawa. È un’organizzazione patrocinata dalla Lfpi guidata da Stefano Keller che da anni la supporta.
Quindi il primo passo per le aziende è devolvere quanto più possibile all’iniziativa: il contributo è in funzione del numero di collaboratori della singola impresa che scenderà sul campo in terra rossa. È il caso di esagerare.
Secondo punto è la selezione e l’allenamento dei partecipanti per la propria squadra: inutile dire che lo scopo non è vincere, ma fare bella figura non guasta.
“Sono felice di poter dare spazio e luce al nostro settore e alla fondazione Mabawa con i suoi meravigliosi progetti in Africa grazie al Tennis – continua Stefano Keller - soprattutto adesso che, grazie a Sinner, sta vivendo una nouvelle vague. Ma soprattutto non vedo l’ora di capire quale società vincerà la coppa del tennis del Real Estate. Ringrazio sentitamente gli attuali sponsor Kroll, Dla e Dils per il loro sostegno”.
L’appuntamento è per il 28 e 29 giugno presso lo storico Tennis Club Milano Bonacossa.
Per adesioni e informazioni: info@lfpireim.it
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia
Notizie Correlate
Red
Red
Red
25 Febbraio 2025
Red
16 Febbraio 2025
Maurizio Cannone
Red
05 Febbraio 2025
Red
Maurizio Cannone
03 Novembre 2024
red
red