Ultime notizie

26 Marzo 2025

Il Real Estate lancia il Primo Torneo benefico di Tennis

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Gli operatori del Real Estate il 28 e 28 giugno si uniscono per un’attività benefica: raccogliere fondi da destinare a borse di studio a Nyamyumba in Rwanda per l’Associazione Mabawa Ali per l’Africa.

Doppio misto è la formula in campo, la sponsorizzazione delle aziende del Real Estate è invece la formula per raccogliere fondi che saranno devoluti interamente all’associazione Mabawa. È un’organizzazione patrocinata dalla Lfpi guidata da Stefano Keller che da anni la supporta.

 
Quindi il primo passo per le aziende è devolvere quanto più possibile all’iniziativa: il contributo è in funzione del numero di collaboratori della singola impresa che scenderà sul campo in terra rossa. È il caso di esagerare.

 
Secondo punto è la selezione e l’allenamento dei partecipanti per la propria squadra: inutile dire che lo scopo non è vincere, ma fare bella figura non guasta. 

“Sono felice di poter dare spazio e luce al nostro settore e alla fondazione Mabawa con i suoi meravigliosi progetti in Africa grazie al Tennis – continua  Stefano Keller - soprattutto adesso che, grazie a Sinner, sta vivendo una nouvelle vague. Ma soprattutto non vedo l’ora di capire quale società vincerà la coppa del tennis del Real Estate. Ringrazio sentitamente gli attuali sponsor Kroll, Dla e Dils per il loro sostegno”.

L’appuntamento è per il 28 e 29 giugno presso lo storico Tennis Club Milano Bonacossa. 

Per adesioni e informazioni: info@lfpireim.it

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Q1 2025, 2,7 mld di investimenti capital markets in Italia