Ultime notizie

16 Gennaio 2024

Inaugurato B&B Hotels Bari Rondò, la prima struttura in Puglia di B&B Hotels Italia

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

B&B Hotels Italia arriva in Puglia con B&B Hotels Bari Rondò, la struttura appena inaugurata dalla catena alberghiera nel quartiere Carassi del capoluogo pugliese, a breve distanza dal centro storico.

L’hotel mette a disposizione 61 camere arredate con uno stile essenziale e adatte a viaggiatori business e leisure. Ogni camera è dotata di bagno privato, soffione XXL, asciugacapelli, aria condizionata e riscaldamento, materassi e cuscini made in italy, cassaforte e mini-frigo, Smart TV con Chromecast integrato e una connessione Wi-Fi da 300 Mb/s. L’hotel è inoltre pet friendly.

La struttura dispone anche di tre sale conferenze da 100 posti complessivi, parcheggio sotterraneo a pagamento e reception aperta giorno e notte.

Liliana Comitini, Presidente e AD di B&B Hotels Italia, Ungheria e Slovenia: “Siamo davvero orgogliosi di quest’apertura in una nuova regione. Una destinazione ricca di storia cultura, arte e aziende. La nostra strategia segue un obiettivo chiaro: approdare in nuove destinazioni per rafforzare così la nostra presenza in tutto il territorio italiano, Sud e isole comprese”.

In esclusiva per i clienti B&me, il programma fedeltà internazionale del Gruppo, per i prossimi tre mesi l’hotel è prenotabile a partire da 50 euro solo su bbhotels.com.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Immobili all’asta: le procedure aumentano per la pr