Ultime notizie

6 Giugno 2024

IWG apre un nuovo spazio Regus a Roma

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

International Workplace Group (IWG) apre un nuovo spazio di lavoro flessibile a Roma. Il nuovo Regus si aggiungerà ai 22 uffici già operativi nella capitale, per soddisfare la crescente domanda da parte di aziende di tutte le dimensioni e di liberi professionisti.

Con l'adozione del lavoro ibrido che accelera rapidamente in tutta Italia, il numero di richieste di spazi è aumentato notevolmente. La nuova apertura arriva in un momento di record storico per il Gruppo che, solo nel 2023, ha aggiunto 867 nuove sedi alla sua rete e registrato il fatturato più alto dei suoi 35 anni di storia.

Situato in Via Marco e Marcelliano n. 45, il nuovo Regus è inserito nell'area di Piazza dei Navigatori, con spazi totali per 1460 mq.

Mauro Mordini (nella foto) country manager Italia IWG: "Con l'apertura di questo nuovo spazio, stiamo rafforzando la nostra presenza a Roma, una città strategica per i nostri piani di crescita. L'interesse per gli spazi di lavoro flessibili e innovativi è in costante aumento, in linea con l'evoluzione verso il lavoro ibrido. Il nuovo spazio nella capitale coincide con un periodo in cui un numero crescente di aziende riconosce i benefici del lavoro flessibile, che contribuisce a migliorare il benessere e la soddisfazione dei dipendenti, oltre a potenziare l'ambiente di lavoro. Il nostro modello favorisce l'aumento della produttività e consente alle aziende di ridurre significativamente i costi".

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest