Ultime notizie

4 Giugno 2024

Kryalos Sgr: Il Fondo Juno acquisisce due immobili logistici alle porte di Roma

di Red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Kryalos Sgr ha finalizzato, attraverso il fondo Juno, l'acquisizione di due immobili di logistica last-mile alle porte della Capitale.

Gli asset sono localizzati a sud di Roma nei pressi di Santa Palomba e sono flessibili sia per attività di stoccaggio sia per attività di distribuzione last-mile. Hanno una superficie di circa 18.000 mq complessivi e sono collegati alla città tramite via Ardeatina. Il portafoglio immobiliare è attualmente locato a un operatore nel settore dei servizi logistici.

Si tratta del secondo closing effettuato da Juno, Fondo di Investimento Immobiliare Alternativo dedicato alla logistica last-mile, sottoscritto da fondi riconducibili a Blackstone e gestito da Kryalos Sgr. Il fondo ha avviato il periodo di investimento lo scorso novembre, ultimando l'acquisto di due immobili in provincia di Milano.

Gianluca Vairani, Senior Managing Director Transaction Management & Head of ESG di Kryalos Sgr: "Il mercato della logistica di Roma prevede una distribuzione a livello locale, nazionale e internazionale con ampi margini di sviluppo. Questo fa della Capitale un polo di attrazione di investimenti anche in questo settore di mercato, contraddistinto da una crescente domanda di spazi. Gli investimenti conclusi dal fondo Juno rafforzano il posizionamento di Kryalos nella logistica last-mile".

Nella foto l'AD Paolo Botteli

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:     Demanio; entro il 2026 invest