Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Acquistato all’asta per circa 7 milioni di euro l’Hotel Astoria di Sanremo.
L’albergo 4 stelle da 225 posti letto aveva chiuso i battenti nel 2004 ed era stato poi acquisito da una società che ne aveva chiesto la trasformazione in una residenza turistica alberghiera. La Logam srl, piemontese, con sede a Moncalieri, è stata però dichiarata fallita dal Tribunale di Torino. Fallimento che ha causato il più classico degli stop ai lavori, mai più ripresi.
In un primo momento il progetto prevedeva il 30% della cubatura in residence, il resto sarebbe stato hotel. Ma un intervento del’Amministrazione Zoccarato aveva esteso alla totalità dell’immobile la possibilità di trasformazione in residence. Senza dimenticare che erano previsti anche circa 230 box auto
L’asta è stata chiusa a 6 milioni e 850 mila euro. Una cifra che è diminuita notevolmente dopo i primi tentativi di vendita non andati a buon fine.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
15 Aprile 2026
Red
08 Aprile 2026
Red
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone





.jpg)
