Ultime notizie

26 Luglio 2024

Nexity chiede il riesame del sequestro preventivo del cantiere Residenze Lac a Milano

di Nexity

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right

In merito al sequestro preventivo del cantiere delle Residenze Lac di via Cancano 5, nell'area del Parco delle Cave di Milano, avvenuto lo scorso 19 luglio, Nexity, certa di aver agito nel pieno rispetto delle norme vigenti, comunica di aver depositato una richiesta di riesame presso il Tribunale di Milano.

Nexity ha totale fiducia nel lavoro della Procura di Milano e intende collaborare attivamente per fornire tutti gli elementi necessari a chiarire definitivamente, e al più presto, la propria posizione in un contesto generale molto complesso che coinvolge non solo diversi progetti immobiliari, ma anche moltissimi cittadini.

Nexity

Nexity è un gruppo nel settore del real estate con oltre trent'anni di attività. La società, quotata alla Borsa di Parigi, ha un fatturato consolidato di 4,3 miliardi di euro nel 2023. La filiale italiana del Gruppo nasce nel 2007 ed è impegnata nella rigenerazione urbana. Nuovo Palazzo San Carlo a Torino, Palazzo Foresi a Firenze, Residenza Astorya a Como e Porta Volta Home a Milano sono alcuni esempi dei recenti progetti residenziali sviluppati da Nexity sul territorio italiano.

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Castello SGR investe 135 milioni nel primo Nobu Hotel in Ital