Ultime notizie

24 Maggio 2024

RE ITALY 12 giugno, Panel “Settore Sanitario e Senior living: Cosa chiede il mercato”: Gruppo San Donato, Kroll, SGSS, Specht Group, Artisa

di red

Condividi:
Facebook
Linkedin
Twitter
Whatsapp
16x9
Angle Left
Angle Right
ADV 970x90

Dal punto di vista del Real Estate, il segmento rivolto a chi non è più giovanissimo sta diventando una vera asset class trasversale, da anni in costante sviluppo: Senior Living, Senior Housing, RSA, Medical Center, SPA, Terme e l’elenco potrebbe continuare a lungo.


Per approfondire un’attività che non sembra avere pause di sviluppo, i vertici del settore immobiliare si danno appuntamento 12 giugno 2024 come tradizione in Borsa Italiana per la 23° edizione di RE ITALY dal titolo: Senior Housing, Rsa, Medical Center: nuove opportunità per gli investitori.

Il Panel di metà mattina, “Settore Sanitario e Senior living: Cosa chiede il mercato”, 
vedrà come relatori: Bonifacio Moroni, Amministratore Delegato Smart Clinic Gruppo San Donato, Mattia Riberto, Head of Business Southern Europe Artisa Group, Valeria Dal Corso, Ceo SGSS, Luca Landini CEO Specht Group.

A moderare la sessione Paola Ricciardi Country Head Kroll Advisory.
 

Investitori, fondi immobiliari, advisor, studi legali, società di progettazione e di servizi, i dirigenti del Real Estate in Italia si danno appuntamento per la tradizionale giornata di scambio e networking organizzata da Monitor Immobiliare e Monitor Legale.


L’evento in presenza è riservato agli abbonati a Monitor Immobiliare e Monitor Legale.

Richiedi l’accredito personale

7x10

È online il nuovo numero di REview. Questa settimana:   Student Housing: accordo per 800 nuovi