Ultime notizie
15 Luglio 2025
14 Luglio 2025
Milano sta vivendo un momento di forte preoccupazione legato alla normativa urbanistica.
L’incertezza che accompagna le operazioni immobiliari in questo periodo sta creando notevoli difficoltà agli operatori che ora attendono le indicazioni previste nei nuovi provvedimenti che dovrebbero essere approvati a breve.
Certo non sarà né facile né immediato interpretare la nuova normativa, applicarla al meglio, indentificare le criticità e le eventuali conseguenze per gli operatori.
Per confrontarsi su un tema così cruciale in questo momento, il 12 giugno la 23° edizione di RE ITALY, organizzata come tradizione da Monitor Immobiliare e Monitor Legale in Borsa Italiana a Milano, dedicherà i lavori dell’intero pomeriggio, a partire dalle 14,30.
A moderare i lavori sarà l’avvocato Guido Inzaghi, fondatore di SI-Studio Inzaghi.
I 4 panel del pomeriggio saranno: Urbanistica; Contratti; Penale e Finanziamenti & Assicurazioni.
L’evento, in presenza, è riservato agli abbonati a Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
Richiedi l’accredito personale.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: JLL: Data Center e AI piacciono agli istituzionali; Dentons,
Notizie Correlate
red
Red
Red
15 Luglio 2025
Red
14 Luglio 2025
Red
Avvocato Michelangelo Mancini, senior legal counsel
14 Luglio 2025
Red
Red