Ultime notizie
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
12 Maggio 2026
Il titolo della 25° edizione di RE ITALY del prossimo 13 giugno è molto chiaro: Il 2025 è l'anno di Hotel, Studentati e Data Center.
E di questo si occuperanno i partecipanti alla giornata che si tiene da 25 edizioni alla Borsa di Milano. Sempre creando relazioni e confronto.
Settori in fortissimo sviluppo che stanno intercettando miliardi di investimenti.
Il panel È tempo di Data Center sarà coordinato dall’avvocato Federico Sutti, a capo dello studio legale Dentons. Relatori: Sandro Innocenti, responsabile sud Europa Prologis; Francesco Cabassi, Owner Sviluppo Immobiliare Corio; Carlo Vanini, Head Capital Markets Cushman&Wakefield; Federico Soffietti, Managing Director Investments Hines; Alberto Caccia, Director Lombardini22; Pimco.
L’accesso, come tradizione, è riservato esclusivamente agli abbonati di Monitor Immobiliare e Monitor Legale.
Guarda il programma in costante aggiornamento.
È online il nuovo numero di REview. Questa settimana: Al Salhi, E&V: Italia sempre pi&ug
Notizie Correlate
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Red
Il Sole 24 Ore
09 Gennaio 2026
Maurizio Cannone
Maurizio Cannone
Red
14 Novembre 2025
Red
Maurizio Cannone





.jpg)
